rotate-mobile
Cronaca

Tenta di uccidere il compagno con una coltellata: arrestata una donna

In manette una 56enne bresciana. È accusata di tentato omicidio

Deve rispondere di tentato omicidio la donna, bresciana di 56 anni, arrestata dalla Squadra Mobile dopo l’accoltellamento del proprio convivente lo scorso 13 ottobre. L'episodio è avvenuto a Brescia nell’abitazione della 56enne, nei pressi di Via Veneto, dove un uomo, un 50enne di nazionalità greca, è stato ferito al fianco dalla compagna.

Stando a quanto ricostruito dall’attività investigativa dei poliziotti, coordinata dal Sostituto Procuratore Passalacqua, tutto è iniziato da una lite per futili motivi. Al culmine del diverbio, la donna ha impugnato il coltello e sferrato un fendente al convivente. L'uomo è poi riuscito ad allontanarsi di corsa dall’abitazione, tamponandosi la ferita e, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, stremato dalla sforzo e dal dolore, si è accasciato a terra. Il tutto è stato ripreso dalle diverse telecamere a circuito chiuso della zona. 

Fortunatamente, in quel momento transitavano dei cittadini per Via Veneto, che hanno allertato la sala operativa del 112: sul posto è stata subito inviata una volante della Questura. Gli agenti hanno soccorso l'uomo, allertando immediatamente anche il 118. Il ferito è stato quindi portato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale Civile, dove è stato sottoposto a un'operazione chirurgica d’urgenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere il compagno con una coltellata: arrestata una donna

BresciaToday è in caricamento