menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trova un verme nel panino: chiuso un locale in stazione

Stava mangiando un panino quando si è accorto che dentro c'era anche un verme: o almeno è quanto ha dichiarato alle forze dell'ordine, che hanno in effetti verificato "condizioni igieniche critiche" da richiedere la temporanea chiusura del locale

Stava mangiando un panino quando si é accorto che dentro c'era anche un verme: o almeno è quanto ha dichiarato alle forze dell'ordine. Così, da una segnalazione di un cliente che pare avesse notato anche alcuni scarafaggi aggirarsi nel locale, sono scattati i controlli in un bar-self service che si trova all'interno della stazione ferroviaria di Brescia, poco distante dai binari.

Durante i sopralluoghi i carabinieri del Nas di Brescia hanno in effetti verificato "condizioni igieniche critiche", al punto da richiedere l'intervento dell'Asl: è stata quindi disposta la temporanea chiusura del locale, fino a quando i parametri igienico-sanitari non saranno ripristinati. Per il gestore del locale, una società per azioni con sede in Veneto, sono previste sanzioni di tipo amministrativo.

(ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Dati sbagliati dalla metà di ottobre: così la Lombardia ha "sballato" i conti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento