rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castegnato

Brescia - Senza patente e assicurazione, fermato con 10 kg di marijuana

Due cittadini albanesi sono stati fermati sull'autostrada A4 all'altezza di Castegnato dalla polizia stradale di Seriate per un normale controllo, ma nel bagaglio dei malavitosi hanno trovato droga per 100.000 €

Auto senza assicurazione, alla guida senza patente e, come se non bastasse, se ne va in giro con 10 kg di marijuana nel baule. Protagonista della vicenda un cittadino di origine albanese 22enne e un suo complice, fermati per un controllo dalla polizia stradale di Seriate alle 10.30 di mercoledì mattina, sull'autostrada A4 all'altezza di Castegnato.

Una volta fermati, visto che il 22enne non poteva essere lasciato andare al volante dell'auto, gli agenti hanno chiamato il carro attrezzi per la rimozione della vettura. Per le operazione di aggancio è stato aperto il baule.

A quel punto, un fortissimo odore di marijuana è stato sprigionato dall'auto, e gli agenti hanno iniziato ha controllare il bagagliaio. I due spacciatori, a quel punto, hanno cercato di darsela a gambe ma sono stati subito fermati. Sono stati incarcerati a Canton Mombello. La droga sequestrata ha un valore di mercato di circa 100.000 €.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia - Senza patente e assicurazione, fermato con 10 kg di marijuana

BresciaToday è in caricamento