menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capriolo: denunce per migliaia di bancali di pellet venduti e mai consegnati

La ditta Ecospellet di Capriolo, stando alle denunce di centinaia di clienti arrivate da tutto il Nord Italia, avrebbe preso acconti per la vendita di migliaia di bancali di pellet che non sono mai stati consegnati

Migliaia di bancali di pellet venduti a centinaia di clienti, nel Bresciano e in tutto il Nord d'Italia, che però non sarebbero mai stati consegnati.

- ECOSPELLET: L'ASSISTENZA AI TRUFFATI DI FEDERCONSUMATORI
- ECOSPELLET: LE DENUNCE SALGONO A 220. TITOLARE IRREPERIBILE

Parte dalla provincia di Brescia l'ipotesi di truffa di cui dà notizia l'emittente locale bresciana 'Teletutto'. Centinaia le denunce che i carabinieri hanno raccolto contro la ditta Ecospellet di Capriolo.

L'azienda, tramite spot andati in onda su reti televisive locali, regionali e nazionali, proponeva pellet a prezzi scontati con consegna gratuita.

I clienti, che avrebbero già consegnato acconti anche di diverse centinaia di euro, sono ancora in attesa di vedersi consegnare la merce. Denunce sono arrivate anche da Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia.

Nel pomeriggio di venerdì è stato convocato in caserma dai carabinieri anche il proprietario della Ecospellet, per chiarire i contorni della vicenda.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento