rotate-mobile
Cronaca

Capodanno ad alto tasso alcolico nel Bresciano: oltre una decina di ricoveri

Più di una decina i giovani, nella maggior parte dei casi ventenni, finiti in ospedale per il troppo alcol ingerito. Due i ragazzi soccorsi in una discoteca a causa di malori probabilmente dovuti all'assunzione di sostanze stupefacenti

Dalla mezzanotte alle 7 del mattino successivo si sono registrati 13 interventi per intossicazioni dovute all'assunzione di alcol o di stupefacenti, che nella maggior parte dei casi si chiusi con una breve tappa al'ospedale. Gli episodi più preoccupanti si sono registrati in un noto locale di Corte Franca.

Le ambulanze sono intervenute due volte alla discoteca Number One per soccorrere due giovani colti da malori probabilmente dovuti all'assunzione di stupefacenti.  La prima chiamata poco dopo l'una e trenta, la seconda un'ora più tardi: due 23enni sono stati portati d'urgenza all'ospedale di Chiari e poi ricoverati in codice giallo. 

Doppio intervento pure a Mazzano: poco prima delle due di notte un 23enne e un 25enne che avevano esagerato con i brindisi sono stati trasportati al pronto soccorso di Montichiari. Tre gli episodi in città: le ambulanze sono state chiamate in un bar via IV novembre per soccorrere un 51enne, poi portato in ospedale;  in via Callegari per un 36enne che non necessitava di ricovero e in via Calini per il malore accusato da un 26enne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno ad alto tasso alcolico nel Bresciano: oltre una decina di ricoveri

BresciaToday è in caricamento