rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Alessandro Manzoni

Cane senza guinzaglio e multa da 50 euro: aggredisce i poliziotti

Al parco di Via Manzoni l'intervento della Polizia Locale: tre cani senza guinzaglio, tre multe da 50 euro. Uno dei proprietari dà in escandescenze e aggredisce i poliziotti. Verrà accompagnato in caserma

Da tempo la polemica infuriava, in Via Manzoni. Tra i residenti di zona e chi frequenta il parco, spesso portandosi a fianco il proprio cane. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, una domenica mattina come tante. E che ha rischiato di degenerare.

Tre persone e tre cani, senza guinzaglio. Nell’area verde che sta sotto i condomini. Ma gli amici a quattro zampe a qualcuno danno fastidio: abbaiano, sporcano, non tutti sono così facili da gestire. Così qualcuno avvisa la Polizia Locale: senza guinzaglio i cani non possono stare.

Una coppia di agenti sul posto, e tre multe da 50 euro cadauna. Uno dei proprietari rischia di dare di matto: prima fornisce false generalità, poi se la prende con i vigili, li insulta e alza la voce. Sul posto una seconda pattuglia, e l’uomo viene accompagnato in caserma. Non è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane senza guinzaglio e multa da 50 euro: aggredisce i poliziotti

BresciaToday è in caricamento