rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calvagese della Riviera / Piazza Roma, 3

Qualche bicchiere di troppo, poi si prendono a pugni in mezzo alla piazza

Cinque le persone coinvolte nella rissa che si è verificata mercoledì sera, poco dopo le 21, in Piazza Roma a Calvagese. Spaventato, un testimone ha chiamato il 112 e sul posto si sono precipitati Ambulanza e Carabinieri

CALVAGESE DELLA RIVIERA. Forse sguardo storto, o una parola sbagliata. Futili motivi, conditi da qualche bicchiere di troppo, sono all’origine della rissa scoppiata nella  tarda serata davanti al bar "La Bruschetteria" di piazza Roma. Protagonisti della scazzottata 5 uomini, di cui due sarebbero di nazionalità italiana e tre invece stranieri.

Tutto si sarebbe verificato all’esterno del locale, che nulla c'entra con quanto avvenuto. I cinque, infatti, non vi hanno mai messo piede: proprio lì di fronte, però, sarebbero scoccate le prime scintille tra alcuni membri delle due fazioni. Le tensioni si sono poi esacerbate e dalle parole grosse si è passati alle vie di fatto: tanto che uno dei coinvolti, un 57enne, è stato colpito con violenza al volto, perdendo molto sangue.

Una testimone, vista la situazione, ha poi dato l’allarme. Sul posto è intervenuta una  pattuglia dei Carabinieri di Bedizzole e un’ambulanza,  ma il ferito non ha voluto essere portato in ospedale. Pare che non abbia nemmeno sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualche bicchiere di troppo, poi si prendono a pugni in mezzo alla piazza

BresciaToday è in caricamento