menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caccia: la nuova stagione partirà con 2 settimane d'anticipo

La stagione di caccia nel bresciano aprirà già giovedì prossimo, il primo di settembre. Ma persistono limitazioni, e per adesso sarà impossibile impugnare la doppietta solo di giovedì e domenica

La stagione di caccia in pianura parte un paio di settimane di anticipo, ma persistono limitazioni, e per adesso solo di giovedì e domenica. La stagione di caccia nel bresciano aprirà dunque già giovedì prossimo, il primo di settembre.

L’assessore provinciale Alessandro Sala ha dato il suo lascia passare per quanto riguarda gli appostamenti fissi a cornacchia, tortora e merlo, di giovedì e domenica fino alle ore 13. Per i cacciatori bresciani, di certo una bella notizia, sempre più appossionati ma anche sempre meno numerosi. In proposito della questione-cinghiali nell'altro Garda bresciano: tra le zone dove è sarà possibile cacciarli verranno inseriti anche i comuni di Valvestino, Tremosine, Tignale, Limone e Magasa. Per chi volesse consultare i calendari per la caccia 2011-2012, basta accedere qui al sito della Provincia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Dati sbagliati dalla metà di ottobre: così la Lombardia ha "sballato" i conti

Coronavirus

Covid: 43 casi in una settimana, in paese è allerta massima

Coronavirus

Focolaio Covid in paese: il sindaco chiude tutte le scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento