rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Brescia Calcio: per il nuovo sponsor tecnico trovato l'accordo con GIVOVA

Le Rondinelle vestiranno GIVOVA per le prossime stagioni sportive: "Scelta che porterà una ventata di freschezza e novità alla nostra squadra"

Il Brescia Calcio e Givova hanno comunicato di aver siglato un accordo per la nuova partnership tecnica della squadra di coach Calori: già da oggi, infatti, con l'inizio ufficiale della Stagione Sportiva 2012/13, il Brescia indosserà l’abbigliamento sportivo griffato dall'azienda napoletana Givova.

“L’accordo con la società campana – ha dichiarato il Segretario Generale del Brescia Calcio, Pierfrancesco Visci – è mirato a portare una ventata di freschezza e novità alla nostra squadra. Givova è un marchio giovane ma sempre in crescita, così come giovane è questo Brescia. Ci auguriamo che possa essere un accordo proficuo e vantaggioso per entrambi, una intesa che possa portare un’aria nuova non soltanto con la Prima Squadra ma anche con il progetto Punti Brescia ed i Blu Camp.”

“La scelta di vestire il Brescia Calcio – ha aggiunto il patron di Givova, Giovanni Acanfora – è stata dettata dalla convinzione che il sodalizio tra la nostra azienda ed il Brescia Calcio possa portare grossi vantaggi. La scelta del Brescia è stata mirata sia da un punto di vista sportivo che da quello commerciale. Riteniamo che la visibilità che il Brescia potrà dare al nostro marchio nella propria area geografica ed in tutto il panorama nazionale sia fondamentale per far crescere ancora di più il nostro brand; siamo altresì convinti che Givova, marchio giovane ed aggressivo, garantirà risultati molto positivi ad entrambe le parti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio: per il nuovo sponsor tecnico trovato l'accordo con GIVOVA

BresciaToday è in caricamento