rotate-mobile
Cronaca Via dei Mille

Trovato cadavere al parco Falcone e Borsellino: disposta l'autopsia

Il corpo privo di vita di un 40enne - bresciano, residente in provincia - è stato rinvenuto da un passante domenica mattina nel parco lungo via Dei Mille. Per stabilire le cause del decesso è stata disposta l'autopsia

Ieri mattina verso le otto il cadavere di un uomo di 40 anni – un bresciano che vive in provincia – è stato ritrovato da un passante nel parco Falcone e Borsellino, in via Dei Mille. Sul corpo, a una prima analisi, non sono stati trovati segni di violenza.

Dopo l’allarme lanciato dal passante, sul posto è arrivata la polizia e un’ambulanza del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Nessuno dei presenti al parco è riuscito a fornire informazioni utili sulla possibile causa del decesso.

La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale Civile dove, verso mezzogiorno, sono giunti i familiari per il riconoscimento. In un primo momento era stato difficile a risalire all’identità del defunto visto che non portava con sé alcun tipo di documento.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia: gli accertamenti medico-legali e tossicologici saranno effettuati in giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere al parco Falcone e Borsellino: disposta l'autopsia

BresciaToday è in caricamento