rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Lodovico Balardini

Pedinati dall’Elnòs, in casa una montagna di cocaina: oltre 3.000 dosi

Arrestati due pusher di Buffalora, di origine marocchina: in casa nascondevano quasi un chilo di cocaina, valore di circa 130mila euro. Pedinati e beccati dalla Polizia Locale di Brescia

Finché non è arrivato il momento giusto. Uscito di nuovo di casa, ma questa volta il 45enne da solo, l'uomo è stato visto consegnare della droga a un cliente italiano. Qui è scattato il blitz, e le manette: non senza fatica, perché pare che il 45enne sia da anni un praticante della boxe.

Arrestato, e via di mandato per perquisire l'abitazione (e arrestare immediatamente il suo complice, che già aveva violato la misura cautelare dei domiciliari): in casa gli agenti si sono fatti dire dove nascondeva la droga, in un angolo ricavato tra il muro e il soffitto.

Qui la droga, tutta cocaina di altissima qualità, era nascosta e divisa in quattro sacchetti: il pezzo più grosso pesava quasi 700 grammi. La droga doveva essere ancora tagliata, e suddivisa per la vendita al dettaglio. Non si esclude che l'ultimo acquisto i due l'avessero completato solo pochi giorni (o poche ore) prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinati dall’Elnòs, in casa una montagna di cocaina: oltre 3.000 dosi

BresciaToday è in caricamento