rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Wuhrer

Alcolici a ragazzi di 14-15 anni: intervento della Locale a Borgo Wuhrer

L'intervento nella notte di venerdì. Il locale è stato "beccato" a servire alcolici a otto ragazzi di età compresa tra i 14 e i 15 anni. Il vicesindaco Rolfi: "Il gestore del locale subirà pesanti sanzioni"

Intervento della Polizia locale contro un locale notturno cittadino, situato in zona Borgo Wuhrer, dove venivano somministrate bevande alcoliche a minorenni.

Gli agenti, nella notte di venerdì, hanno identificato otto ragazzi di età compresa tra i 14 e i 15 anni, mentre consumavano superalcolici all’interno del locale stesso: “Come Amministrazione comunale stiamo investendo molto nella prevenzione alle dipendenze e nell’educazione alla legalità. Certo che se qualcuno non rema nella stessa direzione diventa tutto molto più complicato – ha dichiarato il vicesindaco  Rolfi –. La sanzione amministrativa per il gestore del locale sarà comunque la più pesante possibile”.

La Polizia Locale inoltrerà infatti alla Questura la richiesta di "severi provvedimenti", che potrebbero portare anche alla sospensione della licenza.

 “Stiamo cercando un dialogo costante con i gestori dei locali notturni della movida bresciana, al fine di migliorare i rapporti con la residenza e rendere le attività commerciali compatibili con le esigenze di chi vive nella zona - ha proseguito Rolfi -. Ciò richiede il concorso di tutti e la l’accettazione e rispetto delle regole. Chi pensa di sgarrare e fare il furbo arrecando un grave danno sociale come in questo caso, prima o poi viene individuato e pesantemente sanzionato.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcolici a ragazzi di 14-15 anni: intervento della Locale a Borgo Wuhrer

BresciaToday è in caricamento