rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lotta alla prostituzione, controlli a tappeto della polizia

12 appartamenti controllati e 13 persone segnalate, tra cui 2 clandestini. Colto sul fatto anche un cliente, per lui è arrivata una multa da 500 euro e il fermo del veicolo.

Nuovi blitz delle forze dell'ordine negli appartamenti e sulle strade per arginare il fenomeno della prostituzione. Giovedì scorso, gli agenti della Polizia locale, dalla Polizia giudiziaria e  del Nucleo operativo territoriale hanno controllato a tappeto gli appartamenti  tra via Bonardi, via Volturno, via Milano, via Asti, via Aldo Moro, via San Zeno, via Fiume, via Luzzago, via Corfù e via Sega. L'azione congiunta ha portato complessivamente alla segnalazione di 13 persone, tra cui due clandestini. Si tratta di un transessuale brasiliano e di una ragazza cinese, entrambi segnalati all'Ufficio immigrazione della Questura.

L'operazione lungo le strade si è svolta lunga la direttrice Milano-Valcamonica è  ha portato alla segnalazione di 19 prostitute, tutte straniere.  Beccato in flagrante anche un cliente,  per lui è arrivata una multa da 500 euro e il fermo del veicolo.

Dall'inizio dell'anno i controlli hanno superato il centinaio, sono state identificate una  cinquantina di prostitute e comminate  25 multe ai clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla prostituzione, controlli a tappeto della polizia

BresciaToday è in caricamento