rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Caffè, brioche e cocaina: chiuso il bar Sport di via Milano

Serrande abbassate per 30 giorni: lo ha deciso il Questore di Brescia dopo i controlli effettuati dal 2018

Più che un bar era diventato una centrale dello spaccio. Si è presentato così, agli occhi dei molti agenti di Polizia che in questi anni hanno effettuato controlli e accertamenti, il Bar Sport di via Milano, a Brescia.

Il locale era sotto la lente d'ingrandimento della polizia Locale e del personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura da oltre un anno e, nella mattinata di giovedì, è scattato il provvedimento cautelare della sospensione dell'esercizio.

Centrale dello spaccio

Così ha deciso il Questore di Brescia che non ha fatto altro che applicare l'articolo 100 del Tulps. Le serrande del bar, gestito da un cittadino cinese dal 2015, resteranno chiuse per i prossimi 30 giorni.

"Gli accertamenti effettuati - si legge in una nota diffusa dalla Questura di Brescia - consentivano di accertare una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e cocaina) ad opera di cittadini di nazionalità senegalese che avevano eletto la struttura ricettiva a centrale operativa del traffico illecito, in quella zona della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè, brioche e cocaina: chiuso il bar Sport di via Milano

BresciaToday è in caricamento