Bimbo già scomparso una volta viene 'rapito' di nuovo

Sarebbe scomparso di nuovo, ma questa volta in Spagna, il piccolo Christian Fernandez, il bimbo di soli 9 anni che lo scorso aprile aveva tenuto tutta Brescia con il fiato sospeso. Sparito anche il padre

Incredibile ma vero. Il piccolo Christian Fernandez, il bimbo di soli 9 anni che mesi fa aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, pare sia scomparso di nuovo, e dalla Spagna. Da qualche giorno infatti sarebbero irreperibili sia il giovanissimo Christian che il suo padre naturale, lo spagnolo Miguel Angel Fernandez.

Proprio lui lo scorso aprile era 'volato' fino in Italia per cercare di riprenderselo a tutti costi, tra l'altro senza avvisare l'ex moglie. Da qui era scoppiato il 'caso', con tanto di ipotesi di rapimento. Poi il testa a testa giudiziario, per l'affidamento. Ma sembra che il tribunale abbia dato ragione alla madre, a fine giugno.

Potrebbe essere stato questo a scatenare di nuovo papà Fernandez. Non si esclude che abbia cercato la sua piccola vendetta, abbia voluto tenersi il bimbo nonostante le decisioni del tribunale. Si vedrà nei prossimi giorni, incrociando le dita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Incidente a Pozzolengo: neonato di Lonato muore in ospedale

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento