rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Bagnolo Mella: furti nelle case, arrestate quattro donne

In manette quattro donne di origini rom, due di loro giovanissime: sono state arrestate dai Carabinieri di Bagnolo Mella a bordo di una Fiat 500 carica di refurtiva. Poche ore prima una rapina in villa

I Carabinieri di Bagnolo Mella hanno arrestato quattro donne, tutte di origine rom. Sono state ‘beccate’ a bordo di una Fiat 500, ancora carica di refurtiva: le quattro nomadi, praticamente una famiglia intera, erano specializzate nel furto con scasso nelle abitazioni.

Due ragazze ancora giovanissime, di 17 e 18 anni, e con loro altre due donne: la mamma delle giovani, una 46enne, e un’amica di 33 anni, già agli arresti domiciliari. Tutte pregiudicate, tutte già note alle forze dell’ordine.

L’ultimo ‘colpo’ proprio in territorio di Bagnolo, in una villetta di periferia. Le due donne all’esterno, a fare da ‘palo’, le due giovani in casa, dove sono riuscite a rubare gioielli e oggetti elettronici, una telecamera e una macchina fotografica.

In auto altra refurtiva, frutto di altri ‘blitz’ nelle abitazioni. Le tre maggiorenni sono state arrestate, la 17enne è al Beccaria di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo Mella: furti nelle case, arrestate quattro donne

BresciaToday è in caricamento