rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via San Polo

Brescia: Audi A5 rubata 'al volo' all'autolavaggio di San Polo

Era stata da poco lasciata in custodia al titolare che, allontanatosi un attimo, se l'è vista soffiare sotto il naso. Fortunatamente, è stata ritrovata dagli agenti della Stradale

Verso le 17 di martedì, un ladro è saltato a bordo di una Audi A5, lasciata dal proprietario in custodia - solamente pochi istanti prima - all’autolavaggio di via San Polo a Brescia. Poi, manco il tempo di rendersene conto, si è allontanato a forte velocità verso Via Fiorentini.

Il titolare ha subito iniziato a seguire il fuggitivo, informando il 113 circa gli spostamenti del veicolo che, dopo essere stato intercettato, è riuscito comunque a dileguarsi.

Sentendosi braccato dagli agenti, il malvivente ha però deciso di darsela a gambe in Via Arici, dove l'auto è stata rinvenuta da un equipaggio della Stradale di Brescia e restituita al proprietario.
 
Il malvivente è stato descritto dal titolare dell’autolavaggio come un uomo dell’età apparente di circa 35/40 anni, con capelli corti castani e con indosso un maglia di colore rosso. Sono in corso le indagini per cercare di risalire all’identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: Audi A5 rubata 'al volo' all'autolavaggio di San Polo

BresciaToday è in caricamento