rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso: un agosto di disagi per la manutenzione delle strade

Da lunedì sono iniziati i lavori di fresatura e asfaltatura in via F.lli Ugoni. Seguiranno via Salvo d'Acquisto e via Veneto. La viabilità subirà importanti modifiche, con disagi per chi dovrà muoversi in città con l'auto

Dalle otto di ieri sera, sono iniziate le operazioni di fresatura e asfaltatura in via F.lli Ugoni, via Dei Mille e via Cairoli (tratto compreso tra via dei Mille e via F.lli Ugoni), che hanno causato un restringimento di carreggiata e il divieto di sosta nei tratti interessati.

Tutte le operazioni vengono sospese alle 6 del mattino, per riprendere alle 20 fino al termine dei lavori, che dureranno fino al 4 agosto.

A partire da giovedì 2 agosto, invece, sarà asfaltata via Salvo d’Acquisto, corsia in direzione sud-nord, nel tratto compreso tra via Montello a via Cantore.

La parte della via interessata ai lavori sarà chiusa al transito dalle 8 fino alla fine dei lavori, che avranno una durata presumibile di 2 giorni lavorativi.

Dal 6 al 10 agosto, infine, verrà asfaltata via Veneto, tratto compreso tra via Montello a via Foscolo, e il transito delle auto sarà possibile solo con il restringimento della carreggiata nei due  sensi di marcia. Nel tratto di via Salvo d’Acquisto e via Veneto, saranno inoltre vigenti il divieto di sosta con rimozione forzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso: un agosto di disagi per la manutenzione delle strade

BresciaToday è in caricamento