rotate-mobile
Cronaca Via Valcamonica

Scoperta centrale della droga in Mandolossa: tre in manette

In un appartamento, dove abitavano un cittadino pakistano e due albanesi, sono stati trovati un chilo di eroina e 100 grammi di marijuana. L'operazione dopo una segnalazione dei residenti al sindaco Del Bono

La Polizia Locale ha arrestato, nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio (ma si è saputo solamente oggi), tre spacciatori che operavano in zona Mandolossa, sequestrando oltre un chilo di droga. I residenti da tempo avevano notato movimenti sospetti all’interno di alcune abitazioni e, nei giorni scorsi, hanno segnalato la situazione al sindaco Emilio Del Bono, che ha subito allertato la Polizia Locale.

Dopo alcuni pedinamenti, gli agenti hanno fermato un pakistano di 31 anni. L’uomo aveva ricevuto due stranieri che si erano recati nel suo appartamento in via Mandolossa per acquistare diverse tipologie di droga.

Un primo controllo ha permesso alla Locale di trovare, nella casa dello spacciatore, un chilogrammo di eroina (valore di mercato, circa 30.000 euro) e altra droga nascosta nei suoi indumenti. Durante la perquisizione, un’altra persona è entrata nell’abitazione in cerca di una dose, segno - secondo gli agenti - che il luogo rappresentava un importante punto di smercio.

Altri stranieri, due albanesi di 22 e 30 anni, sono arrivati sul posto; è poi emerso che abitavano con il trafficante, oltre a essere in affari con lui. A seguito di ulteriori controlli, gli agenti hanno trovato anche una borsa contenente 100 grammi di marijuana, confezionata in buste pronte per la vendita.

Visti i riscontri, i tre inquilini sono stati arrestati e posti sotto custodia cautelare. L’operazione fa parte di un programma che la Polizia Locale sta realizzando in questi giorni per tutelare la legalità sull’asse via Milano-Mandolossa, fino al confine del territorio cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta centrale della droga in Mandolossa: tre in manette

BresciaToday è in caricamento