rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Milano

Brescia: hashish e marijuana, arrestato spacciatore italiano

Nella serata di lunedì 27 luglio gli Agenti della Polizia Locale hanno intercettato un cittadino italiano, segnalato come rifornitore di hashish, a bordo di una macchina; con lui altre due persone, una delle quali intenta a confezionare uno spinello con la sostanza appena acquistata. Lo spacciatore è stato arrestato, è a Canton Mombello

BRESCIA. Nella serata di lunedì 27 luglio, nel corso di un servizio antidroga nella zona compresa tra via Milano, via Rose e gli innesti sulla tangenziale ovest, gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno intercettato un’automobile guidata da un cittadino italiano già segnalato come rifornitore di hashish attivo soprattutto in orari serali. 

A bordo dell’auto si trovavano anche altre due persone, una delle quali sorpresa a confezionare uno spinello di hashish con la sostanza che aveva acquistato dal conducente del veicolo.

I tre sono stati portati nella caserma di via Donegani per le attività di indagine. L’accertamento nei confronti del conducente, colto in flagranza di reato nell’ambito dell’abituale attività della Polizia Locale nei confronti dei reati legati allo spaccio di droga, ha portato alla perquisizione della sua abitazione dove sono state trovate alcune dosi di hashish e marijuana, due bilancine di precisione e una busta di funghi allucinogeni.

L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e, su disposizione del pubblico ministero, nella mattinata di oggi, martedì 28 luglio, è stato trasferito nella casa circondariale di Brescia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: hashish e marijuana, arrestato spacciatore italiano

BresciaToday è in caricamento