rotate-mobile
Cronaca Viale della Stazione

Arrestato spacciatore: è in Italia con un permesso per motivi umanitari

La Polizia Locale di Brescia ha arrestato un tunisino per detenzione ai fini di spaccio di droga. L'uomo, tunisino classe 1985, si trova a Brescia con permesso di soggiorno per motivi umanitari, rilasciato dalla Questura di Crotone

La Polizia Locale di Brescia, durante un servizio di presidio dell’area stazione, ha arrestato un tunisino per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo, classe 1985, si trova a Brescia con permesso di soggiorno per motivi umanitari rilasciato dalla Questura di Crotone il 13 luglioscorso. Fermato per il controllo dei documenti, ha mostrato sotto richiesta degli agenti un sacchetto che teneva nelle tasche dei jeans, contenente 10 piccole dosi di hashish, pronte per lo smercio.

Lo spacciatore è stato così accompagnato al Comando di Via Donegani dove è proseguita la perquisizione personale, dando esito negativo per quanto riguarda altre sostanze stupefacenti, ma rinvenendo una somma di denaro pari a euro 125 suddivisa in più banconote. Dagli accertamenti svolti in seguito è emerso che il tunisino era indagato per i reati di devastazione, incendio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale dalla Digos di Caserta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore: è in Italia con un permesso per motivi umanitari

BresciaToday è in caricamento