rotate-mobile
Cronaca Corso Goffredo Mameli

Brescia, Corso Mameli: arrestato spacciatore di eroina

L'uomo è già stato condannato tre volte per spaccio in via definitiva

Sempre alta l’attenzione della Questura e del Commissariato Carmine sul centro storico per combattere lo spaccio di droga.

Nella mattinata di domenica, verso le 10.30, percorrendo Corso Mameli in direzione di Corso Garibaldi, gli agenti di una Volante hanno notato la presenza sospetta in strada di un cittadino italiano ed uno straniero.

Spaccio a Campo Marte,
nasconde la droga sull'auto della polizia

I due, che confabulavano tra di loro, non si sono accorti dell’arrivo dei poliziotti e sono stati sorpresi mentre si scambiavano di mano una banconota. All’atto del controllo, lo straniero ha gettato in terra un involucro contenente 0,71 grammi di eroina.

Perquisito, E.C.J. - cittadino tunisino del 1969 - è stato trovato in possesso di altra sostanza stupefacente, sempre eroina, e della banconota da 20 euro che il cittadino italiano gli aveva ceduto poco prima per l’acquisto di una dose.  

Lo straniero, già condannato tre volte (con sentenze definitive) sempre per lo stesso reato, è un personaggio noto alle forze dell’ordine in quanto più volte segnalato come spacciatore dai residenti e dai negozianti della zona.

Sorpreso in flagranza, è stato processato per Direttissima questa mattina e condannato ad un anno di reclusione a Canton Mombello.

Nei suoi confronti si è inoltre attivato l’Ufficio Immigrazione della Questura ai fini dell'espulsione dal territorio una volta scontata la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, Corso Mameli: arrestato spacciatore di eroina

BresciaToday è in caricamento