menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strada del Tonale, Davide Caparini: "Impossibile riaprirla per Natale"

Secondo il parlamentare della Lega Nord, "basta un semplice sopralluogo per capire che tra Nadro a Forno il termine dei lavori sarà rispettato. Altra cosa, è dire che la strada sarà aperta al traffico prima di Natale"

"Gli addetti ai lavori ben sanno che non sarà possibile aprire al traffico la SS42 prima delle festività. Illudere o dare informazioni parziali è un comportamento approssimativo e grossolano tipico del vecchio modo di fare politica, ancor di più perché i Camuni sono ancora scottati dagli annunci di un passato che speravano archiviato". A dirlo è Davide Caparini parlamentare Camuno della Lega Nord.

- Frana di Sonico: un ponte provvisorio tra la frazione di Rino e il paese

 "Negli ultimi anni ANAS ha sempre rispettato gli impegni presi - prosegue Caparini - e basta un semplice sopralluogo (tengo a precisare non autorizzato) per capire che anche nel caso del tratto da Nadro a Forno il termine dei lavori previsto per il 20 dicembre sarà rispettato".

 "Altra cosa, ma questo lo possono sapere solo i tecnici competenti, è dire che la strada sarà aperta al traffico prima di Natale. Sono sicuro - conclude Caparini - che la stessa direzione regionale dell'ANAS, coerentemente col nuovo corso improntato alla trasparenza e serietà, darà a tutti i camuni l'opportunità di verificare la conclusione dei lavori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento