rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Lamarmora

Anziana derubata fuori dal portone di casa

Un’anziana del 1935 è stata derubata in strada, tra via Lamarmora e via Cremona, mentre faceva rientro nella propria abitazione intorno alle 17.30 di martedì. Rubati collier e gioielli

Un’anziana del 1935 è stata derubata in strada, tra via Lamarmora e via Cremona, mentre faceva rientro nella propria abitazione intorno alle 17.30 di martedì. Agli Agenti giunti sul posto, la donna ha riferito che era stata avvicinata da una donna di bell’aspetto, probabilmente italiana in quanto di carnagione chiara e con accento locale, di quarant’anni circa, che le aveva fatto credere di essere una “vecchia conoscenza” di famiglia.

Con la banale scusa di farle provare una crema antiallergica, la malvivente le ha sfilato anelli d’oro, bracciale e catenina, riponendo i preziosi al’interno di un fazzoletto, poi infilato all’interno di una borsa di carta per la spesa di proprietà dell’anziana. La vittima, completamente disorientata da quanto stava accadendo, ha opposto solo una blanda resistenza in quanto la donna agiva velocemente, senza dare la possibilità capire quanto stesse accadendo.

Poi, dopo qualche istante, si è avvicinato un uomo robusto, chiedendo alla malvivente un prodotto che gli alleviasse il dolore ad una gamba. I due quindi, subito dopo, sono saliti velocemente su un’auto scura, allontanandosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana derubata fuori dal portone di casa

BresciaToday è in caricamento