rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Magazzino 47, Fabio Rolfi: “Nessun accordo sta per essere siglato”

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza del Comune di Brescia, Fabio Rolfi, è intervenuto per chiarire la posizione dell'Amministrazione comunale in merito a un presunto accordo tra Aler eMagazzino 47 per la firma di un nuovo contratto di affitto

“Smentisco categoricamente che sia stato raggiunto un accordo e che si sia addirittura prossimi alla firma di un documento – ha dichiarato il vicesindaco Fabio Rolfi. – Si tratta di ricostruzioni che non hanno riscontro nella realtà dei fatti. Stiamo attendendo con serenità l’esito della procedura giudiziaria e confermo che non è nostra intenzione procedere al rinnovo del contratto in quanto, come il PGT adottato stabilisce, prevediamo altre destinazioni per quell’immobile.

Per poi aggingere: "L’associazione che opera nel Magazzino 47 ha tutto il diritto di svolgere la propria attività politica e sociale, rivolgendosi però al mercato immobiliare privato. Già per troppo tempo questa realtà è stata inquilina perennemente morosa del Comune di Brescia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzino 47, Fabio Rolfi: “Nessun accordo sta per essere siglato”

BresciaToday è in caricamento