rotate-mobile
Cronaca Via Malga Bala

Brescia: 57enne aggredita a calci e pugni senza motivo

Una donna, fermata in strada per delle informazioni, è stata aggredita a calci e pugni senza apparente motivo

Non c'è pace in città per le donne bresciane. Dopo l'anziana scippata alla finestra di casa e il tentativo di furto alla pendolare mentre era in coda per prendere in treno, ieri un altro grave episodio si è verificato in via Malga Bala, zona Sanpolino.

Quando erano da poco passate le 7.30, una 57enne è stata fermata da un cittadino straniero con la scusa di chiedere alcune informazioni. Lei, naturalmente, ha cercato di aiutarlo rispondendogli gentilmente.

Rifiuta un matrimonio combinato:
19enne violentata e segregata in casa

A quel punto, però, per motivi all'apparenza del tutto inspiegabili, l'uomo ha iniziato ad aggredirla selvaggiamente, colpendola con due pugni e - una volta caduta a terra - finendola a calci prima di allontanarsi velocemente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e della Mobile, nonché un'ambulanza del 118 che ha trasportato la donna in ospedale: ne avrà per quaranta giorni.

La Mobile mantiene sull'aggressione uno stretto riserbo, cercando di far luce attraverso una serie di interrogatori ai residenti della zona. Al momento, però, non è emerso nulla di nuovo e - come confermato dalla 57enne - i due non si erano mai conosciuti né visti prima.

La donna si è detta anche certa che nessuno ce l'abbia con lei. Per risolvere il giallo, a questo punto, sarà necessario risalire all'identità e all'arresto dell'aggressore, ma sembra che non abbia lasciato tracce nemmeno nei circuiti di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: 57enne aggredita a calci e pugni senza motivo

BresciaToday è in caricamento