rotate-mobile
Cronaca Via della Ziziola

Volante accerchiata, lancio di sassi e bottiglie: poliziotti in fuga

Accerchiati e aggrediti da una trentina di persone, sabato notte in Via Ziziola a Brescia: serata da incubo per due agenti della Questura, chiamati a intervenire a seguito di una lite

E qui le cose si complicano, stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia. I due tornano in macchina, si chiudono dentro. Tutto intorno una piccola folla inferocita che sembra volerli accerchiare. Chiedono aiuto in centrale, le pattuglie sono tutte impegnate, ci vorranno ancora pochi minuti.

Comincia il delirio: sull'auto della Polizia viene lanciato di tutto. Prima delle monetine, poi bottiglie di vetro, perfino dei sassi. Uno di questi, ben assestato, sfonda il lunotto posteriore. E per i due agenti non rimane altro da fare, se non scappare.

L'episodio è ancora tutto da chiarire. Un'aggressione bella e buona, a una pattuglia di polizia in servizio. Circondati da una trentina di persone, manco nei film. Gli aggressori non sono ancora stati identificati: si tratterebbe di giovani, italiani e stranieri, per lo più nordafricani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volante accerchiata, lancio di sassi e bottiglie: poliziotti in fuga

BresciaToday è in caricamento