rotate-mobile
Cronaca Via Fratelli Ugoni

Senza biglietto aggredisce il controllore: fermato un 30enne

Alla vista del controllore dà in escandescenze, spintona i passeggeri e fa cadere la donna che gli ha chiesto il biglietto: scende in Via Ugoni e scappa, viene poi fermato da un gruppetto di passanti

Ha visto il controllore salire sul bus, alla seconda fermata di Via Ugoni, e in un modo o nell’altro ha cercato di farla franca: senza biglietto, ha provato a scappare ma è stato poi fermato da alcuni passanti, identificato e denunciato dalla polizia.

Nei guai un immigrato clandestino di circa 30 anni che alla vista dell’ufficiale addetto al controllo dei biglietti, in questo caso una donna, ha dato in escandescenza, ha spintonato prima i passeggeri per raggiungere l’uscita e poi anche il controllore stesso, facendola cadere per terra.

Nulla di grave, per fortuna, mentre il giovane poi si è dato alla fuga: sceso per strada ha cominciato a correre, ma è stato ‘braccato’ da alcuni passati, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei poliziotti. E non sarà solo una multa salata: per lui anche una doppia denuncia, per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto aggredisce il controllore: fermato un 30enne

BresciaToday è in caricamento