rotate-mobile
Cronaca Via San Polo

Le taglia la strada, lei suona il clacson: autista donna picchiata a sangue

Aggressione violentissima sull'autobus della linea 16 di Brescia Trasporti: la vittima è una giovane autista di 35 anni. La Polizia di Stato ha identificato l'aggressore

Una violenza inaudita: prima un pugno in faccia, poi calci e ancora pugni anche quando lei era a terra. Chissà come sarebbe finita se non si fosse avvicinato un passante, seduto in un bar che si sarebbe accorto in tempo della violentissima aggressione.

L'uomo fugge, spera di farla franca: solo poche ore più tardi verrà beccato dalla Questura. E' stato arrestato, è accusato di lesioni gravi. La donna se la caverà, ma se l'è vista brutta: è stata ricoverata in Poliambulanza, ha riportato fratture al naso, a un dito, perfino all'osso orbitale. A suon di calci e pugni le ha pure rotto i denti, per non parlare delle botte.

Alla donna aggredita i messaggi di solidarietà di una città intera. Alle prese con un brusco risveglio, ancora una volta: colpi proibiti, per futili motivi, e in questo caso pure contro una donna. Un pestaggio in piena regola, per una suonata di clacson. Incredibile ma vero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le taglia la strada, lei suona il clacson: autista donna picchiata a sangue

BresciaToday è in caricamento