rotate-mobile
Cronaca Via Padova

Brescia, via Padova: lite per un sorpasso, accoltellato 33enne

L'aggressore si è scagliato contro la vittima colpendola all'altezza del fianco sinistro

Nella serata di domenica, verso mezzanotte, due equipaggi della Volante hanno tratto in arresto per tentato omicidio P.N., 36enne bresciano attualmente senza fissa dimora.

Poco prima aveva aggredito un uomo di 33 anni nella zona dei giardini pubblici di Via Padova, colpendolo con tre coltellate (di cui una all’altezza del fianco sinistro), provocandogli un’emorragia interna tale  da richiedere il ricovero in codice rosso presso l'ospedale Civile.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l'aggressione sia scaturita da una discussione dovuta a un sorpasso azzardato. Infuriato, il 36enne ha inseguito e raggiunto la sua vittima in via Padova, dove - dopo averla accoltellata - si è poi dato alla fuga.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato gli amici del 33enne che, oltre a raccontare  l’accaduto, hanno segnalato l’autovettura con cui l’aggressore si era allontanato: una Ford Ka di colore grigio.

Subito sono iniziate le ricerche, mentre sul posto è stato richiesto l’intervento della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi tecnici. L’utilitaria del 36enne è stata rintracciata nel giro di un paio d'ore in Via Orzinuovi di fronte all'Ortomercato, fermata con ancora a bordo il conducente.

Difende un'amica dalle molestie di tre ragazzi:
40enne accoltellato alla discoteca Paradiso

Sullo sportello anteriore lato conducente e sul rispettivo specchietto laterale sono state rinvenute tracce evidenti di sangue, così come sui pantaloni e sulla maglietta dell'uomo. Sotto il sedile conducente, gli agenti hanno trovato anche il coltello a serramanico.

L'aggressione è stato immediatamente arrestato, mentre sia gli indumenti che l'arma si trovano ora nei laboratori  della Scientifica per essere esaminati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, via Padova: lite per un sorpasso, accoltellato 33enne

BresciaToday è in caricamento