rotate-mobile
Cronaca Breno

Nuova piscina coperta con 3 vasche: un progetto da 2 milioni di euro

Il comune di Breno avrebbe individuato lo studio a cui affidare il progetto per il nuovo impianto. Primi lavori nel 2018

Presto anche Breno avrà la sua piscina comunale. Il nuovo impianto è, per ora, solo sulla carta, ma il primo step del complesso iter burocratico può considerarsi praticamente concluso. L'amministrazione comunale avrebbe già individuato lo studio che dovrà progettare e sovrintendere i lavori di realizzazione della più grande opera pubblica realizzata nel comune della Valle Camonica negli ultimi anni.

Tra la ventina di candidati sarebbe stato individuato quello preferito, che avrebbe pure ribassato, del 34%, il prezzo della base d'asta (300 mila euro): si tratta di uno studio che vanta un lunga esperienza nella progettazione di strutture natatorie. Ancora presto per conoscere il nome: "L'ufficio tecnico sta infatti valutando gli ultimi dettagli: se non ci saranno intoppi, la prossima settimana saremo in gradi di conferire l'incarico" ha fatto sapere il sindaco Sandro Farisoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova piscina coperta con 3 vasche: un progetto da 2 milioni di euro

BresciaToday è in caricamento