rotate-mobile
Cronaca Rovato

L’incubo di una ragazza: rinchiusa nel tir, camionista tenta di violentarla

In manette il rumeno Nicolae Chenescu, camionista di 47 anni: è accusato di tentata violenza sessuale. Avrebbe cercato di violentare, in una piazzola di sosta di Rovato, una ragazza serba di 22 anni

Secondo il racconto della ragazza, i due si sono incontrati in un autogrill del Piemonte. Fino quasi al Bresciano, nessun problema: i bagagli sul retro, la ragazza che dorme tranquilla. Poi appena si è svegliata sarebbero cominciati i problemi.

Qualche parola e qualche apprezzamento di troppo, fino alle mani che si allungano dove non dovrebbero allungarsi. Ci avrebbe provato, più e più volte, approfittando delle varie piazzole di sosta lungo l’autostrada. Senza mai arrivare alle maniere forti, ma comunque sempre rifiutato.

Fino all’ultimo tentativo, in cui avrebbe cercato proprio  di violentarla: chiudendola dentro il camion. In qualche modo la ragazza è riuscita a liberarsi, ad aprire la portiera e a scendere per strada per chiedere aiuto. Giusto in tempo. E’ stata ricoverata in ospedale, sotto shock: sta bene. Il camionista invece rimane in carcere, in attesa del primo interrogatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incubo di una ragazza: rinchiusa nel tir, camionista tenta di violentarla

BresciaToday è in caricamento