rotate-mobile
Cronaca Bovegno

Parco, laghetto, bar e beach volley: AAA cercasi gestore del parco

AAA cercasi gestore per il Parco del Mella di Bovegno. L’asta pubblica per aggiudicarsi 5 anni di “concessione in uso” sarà tenuta con il sistema delle offerte segrete, in aumento sul prezzo iniziale di 1.000 euro. Oltre all’onere del mantenimento del parco, prato e arredi (tra i quali anche un campo di beach volley), il vincitore potrà organizzare eventi in accordo con il Comune e installare un chiosco in legno come punto ristoro.

La busta contenente l’offerta dovrà essere consegnata al protocollo comunale entro le 12 di venerdì 18 maggio, consegnata a mano, oppure tramite servizio postale (in tal caso farà fede la data del timbro di spedizione postale). All’esterno della busta dovrà essere indicata in modo chiaro e visibile la seguente dicitura: “Offerta per l’asta per la concessione in uso del Parco Mella per gli anni 2018-2019-2020-2021-2022, presentata dal Sig. xxx”. 

E’ obbligatoria l’indicazione del cognome e nome all’esterno della busta. Le offerte pervenute oltre tale termine non saranno ammesse alla gara, mentre la busta contenente l’offerta dovrà essere sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco, laghetto, bar e beach volley: AAA cercasi gestore del parco

BresciaToday è in caricamento