rotate-mobile
Cronaca Botticino

Arrestato spacciatore di 18 anni : "Lo faccio per aiutare mamma e papà"

Arrestato un giovane di 18 anni di Botticino: in casa nascondeva più di 300 grammi di marijuana e 1700 euro in contanti. Agli agenti della Squadra Mobile ha raccontato di essere uno spacciatore per necessità

Buona parte della droga era già pronta alla vendita, confezionata in apposite bustine. Misurate con precisione, grazie all'ausilio di un bilancino (anche questo sequestrato). Nascosti qua e là nella sua stanza anche 1700 euro in contanti, considerati i proventi dell'attività di spaccio.

Pare che i genitori non sospettassero di nulla, anche se il ragazzo (un bresciano di appena 18 anni) agli agenti avrebbe detto di aver avviato la propria “attività” solo perché in famiglia c'erano importanti problemi economici, e lui in qualche modo avrebbe voluto dare una mano.

Una versione tutta da verificare: ci penserà il tribunale. Anche sulla base di altre dichiarazioni: il giovane ha affermato di aver venduto la droga solo da casa, senza mai averla portata a scuola. E soprattutto di non averne mai venduto nemmeno un grammo ai minorenni. Anche questo, tutto da verificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore di 18 anni : "Lo faccio per aiutare mamma e papà"

BresciaToday è in caricamento