rotate-mobile
Cronaca Botticino

Botticino Sera: due case svaligiate in poco più di un'ora

Emergenza furti a Botticino Sera, dove in poco più di un'ora sono state prese di mire due diverse abitazioni: i ladri recuperano un ingente bottino, in Via Bellini rubano addirittura un'intera cassaforte

Ladri scatenati a Botticino Sera, dove in poco più di un'ora sono state svaligiate due diverse abitazioni, a meno di un chilometro di distanza l’una dall’altra. E’ successo tutto tra le 17.30 e le 19.30, in Via Monte Grappa e in Via Bellini. Indagano i Carabinieri: si tratterebbe della stessa banda.

Gioielli e altri oggetti preziosi, contanti e perfino un’intera cassaforte: questo il bottino del doppio raid, concluso in tempi rapidissimi e poco prima che i proprietari rientrassero in casa. Prima, in Via Monte Grappa: i rapinatori hanno forzato la porta finestra sul retro, sfondandone il vetro.

Seconda rapina in Via Bellini, entrati direttamente dall’ingresso. Proprio in questa casa, una piccola villetta, i ladri avrebbero sradicato la cassaforte dal muro, utilizzando un flessibile. Vicini e residenti non si sarebbero accorti di nulla.

Amara sorpresa dunque per i proprietari di casa. Rientrati a pochi minuti dalla rapina, in entrambi i casi si sono trovati cassetti ribaltati e appartamenti sottosopra. Oltre, ovviamente, all’ingente bottino rapinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botticino Sera: due case svaligiate in poco più di un'ora

BresciaToday è in caricamento