rotate-mobile
Cronaca Bedizzole

Follia in strada: auto rigate, gomme bucate e specchietti distrutti

Vandali in azione a Bedizzole, Rezzato e Botticino. Nei giorni scorsi diverse auto in sosta sono state danneggiate

Gomme tagliate, fiancate rigate, specchietti strappati e gettati a terra, tergicristalli divelti. È successo negli ultimi giorni a una decina di auto in sosta nei comuni di Bedizzole, Rezzato e Botticino.

Raid messi a segno di notte, in strada, ma pure all'interno di un complesso residenziale. Vandali, per ora ignoti, hanno preso di mira le macchine in sosta nel vialetto privato di un complesso di via Dante a Bedizzole: graffi sulla carrozziere per sei macchine e gomme bucate per la bici di un bimbo.

Stessa sorte anche per un cittadino di Botticino, che abita in zona San Gallo: lunedì mattina è uscito per andare al lavoro è ha trovato la sua Fiat Punto pesantemente danneggiata: 3 gomme sono state bucate, un tergicristallo e lo specchietto destro sono stati strappati. Alla lunga lista dei danni si aggiunge una borchia rotta e frecce divelte. Episodi analoghi anche Rezzato, il giorno successivo. 

Le segnalazioni si susseguono su Facebook e cresce la preoccupazione tra i residenti dei tre paesi. Indagano le forze dell'ordine: si teme che gli autori dei diversi raid non siano sempre gli stessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in strada: auto rigate, gomme bucate e specchietti distrutti

BresciaToday è in caricamento