rotate-mobile
Cronaca Botticino

Morto in Moldavia, la famiglia lo scopre una settimana dopo

Era in vacanza in Moldavia con la sua nuova moglie: sarebbe morto investito. La salma è rientrata in Italia: la famiglia bresciana di Angelo Solina vuole chiarezza

A quanto pare i familiari non sono convinti della “versione” che sarebbe stata raccontata loro dalla nuova e giovane moglie. Angelo Solina sarebbe morto la sera del 20 gennaio, investito da un'auto. Particolare non da poco: secondo questa ricostruzione il 78enne sarebbe stato ubriaco.

Il corpo senza vita di Solina è già in una bara chiusa: dovrà essere cremato. Ma sembra che qualcuno possa nutrire dei dubbi sul fatto che in quella bara ci sia proprio lui. Forse solo fantascienza: ma la preoccupazione dei familiari è più che concreta.

L'uomo ha abitato a lungo in Via Maternini, a Mompiano. Dopo aver conosciuto la sua nuova moglie, si è trasferito a Botticino, non lontano da un parente della donna. Solo qualche settimana fa l'ha accompagnata in Moldavia, per le celebrazioni del Natale ortodosso. Ma qualcosa è andato storto, e Solina è morto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in Moldavia, la famiglia lo scopre una settimana dopo

BresciaToday è in caricamento