rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Botticino

Idraulico e carpentiere insieme per spacciare droga: arrestati dai carabinieri

In manette un operaio carpentiere e un idraulico, entrambi bresciani e di 50 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Botticino con l’accusa di detenzione, coltivazione e spaccio di sostanza stupefacente

I militari hanno infatti ben 170 grammi di “ganja”, tra l’altro appena raccolta, nascosta nella camera da letto del proprietario i casa, occultata al di sotto di alcuni teli. E in casa non c’era solo la droga, ma tutto il materiale necessario per la coltivazione della stessa, oltre a diverse centinaia di euro in contanti.

Il continuo viavai delle ultime settimane aveva insospettito non poco i carabinieri, che ha seguito di vari appostamenti hanno potuto verificare di come la maggior parte dei “passanti” fossero persone già segnalate per il consumo di droga.

Inevitabile che in tempi brevi venisse organizzato il blitz vero e proprio. I militari hanno fatto irruzione in casa, e hanno trovato i due soci che all’apparenza non stavano facendo nulla di male. Entrambi hanno negato che in quell’edificio ci fosse della droga. Ma gli uomini dell’Arma sono andati a colpo sicuro, e li hanno arrestati entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idraulico e carpentiere insieme per spacciare droga: arrestati dai carabinieri

BresciaToday è in caricamento