menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Aperto da 47 anni, storico negozio di paese ha chiuso i battenti a fine anno

Il 31 dicembre 2020 ha abbassato la serranda la profumeria ‘Marie’ di Botticino Sera.

Ha deciso di abbassare per sempre la serranda Maria Rizzini: dal 1974 ha gestito il negozio 'Marie' di Via Tito Speri a Botticino Sera. Un punto di riferimento per il paese: nella sua bottega si potevano trovare profumi e prodotti di bellezza, ma anche abbigliamento, articoli di pelletteria e intimo. Da allora però ne sono cambiate di cose, in Italia e nel mondo: ma in un modo o nell'altro il negozio è rimasto sempre lo stesso.

Adeguato ai tempi in mutamento, sia chiaro: ma con la stesso modo di fare, gli stessi valori di una volta, e l'attenzione verso prodotti di qualità e made in Italy. Adesso è finita davvero, purtroppo: come scrive il Giornale di Brescia, il 31 dicembre il negozio ha chiuso i battenti. Per sempre: questo non è un arrivederci, ma un addio vero e proprio.

Una decisione che la proprietaria avrebbe preso prima dell’arrivo della pandemia, che per molte attività è stata la mazzata finale. “Non ci sono più le condizioni per continuare”, ha detto la negoziante. Senza dubbio, un altro pezzo di storia bresciana che se ne va.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento