rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borno / Via Milano, 20

Borno: 71enne si getta dalla finestra e muore in ospedale

Clemente Arici, 71enne di Borno e da un anno in casa di riposo, è stato trovato agonizzante sabato mattina: forse è caduto, forse si è gettato dalla finestra della sua stanza. Inutile il ricovero in ospedale, a Esine: è morto poco dopo

L’hanno trovato agonizzante, alle 6.30 di sabato mattina. Il disperato tentativo di rianimarlo, il trasporto d’urgenza all’ospedale di Esine: ma per Clemente Arici, 71enne di Borno da poco più di un anno domiciliato in casa di riposo, alla Rivadossi, non c’è stato più niente da fare. E’ morto poco dopo il suo ricovero.

Una storia strana, e che si tinge di giallo. Forse un incidente, forse un suicidio: sulla vicenda indagano i Carabinieri. Sarebbe caduto dalla finestra della sua stanza, poco prima dell’alba. Nel silenzio assordante di una tragedia inaspettata, potrebbe infatti trattarsi di un gesto estremo.

Nella sua vita infatti un passato di ansia e depressione, problemi che parevano ormai risolti. Nemmeno il suo compagno di stanza si è accorto di nulla: a trovarlo, in fin di vita, alcune infermiere dipendenti della struttura camuna.

E’ morto poco dopo il suo ritrovamento, in ospedale. Troppo violento l’impatto, troppo grave il trauma subito alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borno: 71enne si getta dalla finestra e muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento