Faccia a faccia con i ladri per una mattinata da incubo

Brutta disavventura per i coniugi Anselmini di Borgosatollo: sabato mattina, rientrati a casa dopo aver fatto la spesa, si sono trovati faccia a faccia con i ladri. I due giovani malviventi hanno rubato soldi e gioielli

Davvero un bruttissimo rientro a casa per i coniugi Anselmini di Borgosatollo. Come raccontato infatti dal Giornale di Brescia si sono trovati faccia a faccia con i ladri, intorno alle 10 di sabato mentre Adriana e Agostino stavano rientrando dopo aver appena fatto la spesa.

E' successo in Via Francesco Baracca, a Borgosatollo: i due coniugi si sono trovati i ladri in casa, la prima a vederli proprio la signora Adriana. Una volta varcata la soglia si sarebbe trovata di fronte due giovani malviventi, di origine straniera.

Alla vista della donna sarebbero scappati di fuori, dove avrebbero trovato il marito. Il coraggioso Agostino ha provato a fermarli, uno di loro lo ha minacciato alzando il pugno prima di allontanarsi a gran velocità.

In casa un piccolo soqquadro, soprattutto in camera da letto: i ladri hanno ribaltato tutto, in cerca di preziosi e oggetti di valore. Il bottino è ancora da quantificare: alla fine i due malviventi si sono allontanati portandosi via soldi in contanti e vari gioielli. Indagano i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento