menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri scatenati, ripulite due case in un'ora: il video finisce su Facebook

Malviventi in azione a Borgosatollo: domenica 3 dicembre i ladri hanno visitato due appartamenti di via Molino Vecchio e hanno provato ad entrare anche in un'altra abitazione. Le loro gesta, immortalate dalle telecamere di sorveglianza, sono finite sui social

Ladri scatenati a Borgosatollo: due appartamenti sono stati svaligiati in poco più di un'ora. Gli episodi risalgono alla prima domenica di dicembre, ma sono diventati di dominio pubblico solo da poche ore. L'intera azione dei malviventi è infatti stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un'abitazione: il video, come spesso accade, è finito pure su Facebook.

"Questo è quanto è successo in via Molino vecchio domenica 3 dicembre alle 18 circa. Da noi non sono entrati, mentre in due appartamenti nelle vicinanze sì! Abbiamo denunciato tutto. Diffondete". Lo scrive F. S. sulla sua pagina Facebook, pubblicando il video che immortala l'intera azione dei ladri.

 Il video integrale

Giovani e sfacciati: uno si nasconde dietro il cespuglio e fa da 'palo', l'altro agisce a favore di telecamera. Dopo avere scavalcato la recinzione di un'abitazione sale su una pianta e raggiunge il balcone del primo piano, poi si arrampica fino all'appartamento del secondo piano. Dopo aver sfondato la porta finestra si intrufola nell'abitazione, dove rimane per circa 20 minuti, senza che nessuno si accorga di lui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento