rotate-mobile
Cronaca Borgosatollo / Via Giuseppe Mazzini

Allarme furti a Borgosatollo: ladri acrobati ripuliscono le abitazioni

Due la case ripulite nel giro di poche ore, nel mirino dei ladri via Palazzina e via Mazzini. Ad agire sarebbe la stessa banda di malviventi: arraffati oro e contanti, la fuga a bordo di una Mercedes grigio metallizzato

Borgosatollo è nuovamente nel mirino dei ladri: due i colpi messi a segno, a poche ore uno dall'altro, nella sola giornata di martedì. Le segnalazioni si rincorrono sulla pagina Facebook appositamente creata dai residenti del comune dell'Hinterland, già colpito da una raffica di furti notturni lo scorso aprile. In un caso i malviventi sono pure stati scoperti e poi messi in fuga dai vicini di casa. 

Ladri a quanto pare acrobati: per entrare nelle abitazioni si sarebbero arrampicati sulle grondaie fino a raggiungere i balconi. Forzate le finestre, i malviventi avrebbero messo a soqquadro gli appartamenti, rovistando ovunque per cercare oro e contanti. Arraffato il bottino, la fuga in auto: si tratterebbe di una Mercedes di color grigio metallizzato.

Il primo colpo nel pomeriggio in un'abitazione di via Palazzina 14. Pare che i malviventi fossero tre, due si sarebbero intrufolati nell'appartamento, mentre un terzo avrebbe atteso in auto. A dare l'allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa, che hanno assistito alla fuga della banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti a Borgosatollo: ladri acrobati ripuliscono le abitazioni

BresciaToday è in caricamento