rotate-mobile
Cronaca Borgosatollo / Via IV Novembre

Rogo nel parcheggio di fronte alla pizzeria, auto devastate dalle fiamme

È successo nella notte tra sabato e domenica in un parcheggio di via IV Novembre a Borgosatollo: il rogo sarebbe partito da un cassonetto della carta, estendendosi poi alle auto

Le fiamme sono divampate rapidissime, in pochi attimi una serie di boati ha spezzato l'inerzia di una notte silenziosa: due le automobili completamente distrutte, una terza invece pare solo sfiorata dalla furia dell'incendio. Indagano i carabinieri e i vigili del fuoco.

Al momento non si escluderebbe nessuna pista, nemmeno quella dell'incendio doloso. Anche se sul luogo dell'accaduto non sarebbero stati recuperati inneschi di alcun tipo. Non si esclude che si sia trattato del folle gesto di un gruppo di ragazzini, che prima avrebbero dato alle fiamme un cassonetto delle carta, poi  alle auto in sosta in un parcheggio.

L'allarme è stato lanciato nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 4. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuco di Brescia. Le auto hanno cominciato a bruciare nell'area del parcheggio di fronte alla pizzeria Piero, in via IV Novembre.  A dare l'allarme alcuni passanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nel parcheggio di fronte alla pizzeria, auto devastate dalle fiamme

BresciaToday è in caricamento