rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Ubriaco fradicio, dà di matto in due bar e minaccia di morte i carabinieri

Pomeriggio di follia alcolica a Boario: un 32enne della Bergamasca ha dato in escandescenze in due locali del paese, non contento ha insultato, minacciato di morte e spintonato i militari intervenuti per bloccarlo.

Pomeriggio di follia nel centro di Boario: un giovane uomo ha seminato il panico in due bar della zona, poi se l'è presa con i carabinieri intervenuti, per ben due volte, per cercare di farlo ragionare e riportarlo alla calma. Alla fine sono scattate le manette, ma nemmeno l'arresto e la nottata passata in caserma lo hanno placato . 

Protagonista della vicenda, che si è svolta martedì, un 32enne residente nella Bergamasca: sotto l'effetto di un mix micidiale di alcol e psicofarmarci ha dato di matto in due locali: infastidendo clienti e baristi prima di passare alle vie di fatto e scagliarsi contro i carabinieri.

Tutto è cominciato intorno alle 17 al bar Relax: il 32enne si è presentato con in mano una lattina di birra acquistata altrove, pretendendo di consumarla all'interno del locale ed è stato invitato ad andarsene. L'uomo non voleva sentire ragioni e avrebbe pure cominciato a molestare i clienti, così è scattata la chiamata ai carabinieri. Solo i militari l'hanno convinto a lasciare il bar e a darsi una calmata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, dà di matto in due bar e minaccia di morte i carabinieri

BresciaToday è in caricamento