menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si sente male nel giardino di casa: è grave all'ospedale Civile

Una domenica da dimenticare per un 60enne di Bione: si sente male mentre taglia la siepe, la moglie chiama il 112. Probabilmente un malore dovuto al caldo: l'uomo è stato accompagnato in ospedale in elicottero

Stava tagliando la siepe nel giardino di casa, come tante altre volte. Era passato da poco mezzogiorno, ora di pranzo: la moglie lo chiama perché in tavola è quasi pronto. In realtà era appena stato colto da un malore: ha avuto la forza di chiedere aiuto, poi si è accasciato a terra.

Tanta la preoccupazione, l'uomo ha problemi di cuore. I familiari hanno subito allertato il 112: sul posto un'ambulanza e un'automedica. È successo a Bione, nella tarda mattinata di domenica: a sentirsi male un uomo di 60 anni, ora ricoverato al Civile.

Le sue condizioni sarebbero peggiorate con il passare dei minuti: ecco perché è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza. Atterrato poco più in là, l'elicottero lo ha accompagnato in codice rosso a Brescia.

Allarme rientrato: non sarebbe in pericolo di vita. Ma tanta paura: forse il caldo, unito allo sforzo fisico, gli avrebbe provocato il malore, e il conseguente attacco cardiaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento