rotate-mobile
Cronaca

Expo 2015: dal 20 settembre biglietti in vendita a 39 euro

Dopo mesi d'attesa finalmente ufficializzata la data di vendita dei biglietti per l'Expo milanese del 2015: ticket d'ingresso da 39 euro (prezzo intero) a 22 (ridotto), con sconti per comitive, studenti e anziani

Dopo tanti rinvii comincia la corsa ai biglietti per l’Expo milanese del 2015. Mancano poco più di sette mesi alla grande inaugurazione, per l’evento che tutti aspettano e che in una manciata di settimane dovrebbe richiamare nel capoluogo lombardo circa 25 milioni di persone. Incassi previsti, da capogiro: quasi 500 miliardi di euro.

Dal 20 settembre biglietti in vendita, per i privati in via telematica (sul sito ufficiale) oppure nell’apposito infopoint, l’Expo Gate, che verrà istituito ovviamente a Milano. Il prezzo è fissato sui 39 euro, ma con tante possibilità di sconti e riduzioni.

Ingresso libero e gratuito per i bambini al di sotto dei 4 anni. Poi prezzo promozionale (a 22 euro) per studenti, anziani e comitive. Altri sconti in arrivo per le aperture speciali, come gli ingressi solo serali, solo per particolari eventi, per gli appuntamenti dei giorni feriali.

Primi conti intanto, in arrivo dalla sede centrale. Tour operator e agenzie specializzate hanno infatti già avviato da mesi la vendita anticipata dei biglietti. E pare che, ad oggi, siano già stati prenotati più di 5 milioni di ticket d’ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015: dal 20 settembre biglietti in vendita a 39 euro

BresciaToday è in caricamento