rotate-mobile
Cronaca Bienno

Notte di paura: giovane mamma e due bimbe in balia dell'ex marito violento

Una vera notte di paura per una giovane mamma e le sue due figlie ancora piccole: rimaste in balia per ore dell'ex marito violento, che si è presentato (ancora) in casa

Notte di paura vera per una giovane mamma e le sue due figlie ancora piccole, in balia per ore dell'ex marito violento, un 34enne bresciano già noto alle forze dell'ordine per violenze e reati di spaccio di droga. Nonostante le sue prescrizioni da “sorvegliato speciale”, e dunque con precisi obblighi come il rimanere in casa durante le ore notturne o il tenere una condotta rispettosa delle regole, domenica sera si è presentato a casa dell'ex moglie, le ha sequestrato il cellulare e l'ha costretta a chiudersi in camera per diverse ore.

E' stato arrestato, per fortuna, ancora prima dell'alba: a quanto pare si è addormentato sul divano, dopo la sfuriata e le minacce, circostanza che ha permesso all'ex moglie di uscire dalla camera da letto, recuperare il cellulare e allertare il 112. L'uomo si è accorto di quanto successo, e se l'è data a gambe. Ma è stato rintracciato dai militari nella sua abitazione di Bienno.

Violento e recidivo

Non è la prima volta che si presentava in casa dell'ex moglie, ma la terza in tre mesi. Il 34enne come detto è già noto alla giustizia, con numerosi precedenti penali: ritenuto soggetto pericoloso, su proposta dei carabinieri della Compagnia di Breno era stato sottoposto alla misura preventiva della “sorveglianza speciale”, con l'obbligo di soggiorno nella casa di Bienno dove si era trasferito dopo la rottura con l'ex moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura: giovane mamma e due bimbe in balia dell'ex marito violento

BresciaToday è in caricamento