rotate-mobile
Cronaca

Novella sposina truffata sull'altare: "1.500 euro per Biagio Antonacci"

Una truffa bella e buona ad opera di due 45enni milanesi: uno adesso è già in carcere, l'altro è irreperibile. Si erano fatti dare 1500 euro in contanti per un concerto (a un matrimonio) di Biagio Antonacci. Una storia che comincia in un locale del lago di Garda

La giovane donna ci casca in pieno: in seconda battuta incontra il complice del primo truffatore. E' lui che si spaccia per il manager vero, le propone l'affare: 1500 euro subito, il resto al termine dell'esibizione. Ma il concerto ovviamente non ci sarà mai.

Passano le settimane, anche il matrimonio va in scena ma di Antonacci ovviamente manco l'ombra: il cantante è completamente all'oscuro della vicenda. Smaltita la delusione, sale la rabbia: ma sono addirittura i suoi truffatori a minacciarla, a suggerirle di lasciar perdere.

E allora arriva anche la denuncia. Indagano i carabinieri: sono due 45enni di origini milanesi i finti manager accusati di truffa. Uno dei due è già in carcere, per altri reati, l'altro invece al momento è irreperibile. Ma la “caccia” non si è certo conclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novella sposina truffata sull'altare: "1.500 euro per Biagio Antonacci"

BresciaToday è in caricamento