Taglia la rete e fa irruzione in ditta per rubare il gasolio: fermato mentre torna a casa a piedi

Il maldestro ladro è un 58enne di Berzo Demo. Nella notte tra sabato e domenica ha fatto irruzione in una ditta di autotrasporti per fare incetta di gasolio

Foto di repertorio

Aveva tagliato la recinzione ed era entrato nel piazzale della ditta con l'auto e tutto l'occorrente per prelevare il gasolio dai mezzi pesanti parcheggiati nell'area. Taniche in mano, stava puntando al bottino, quando è stato sorpreso da un addetto alla vigilanza. Vistosi scoperto, ha lasciato tutto, auto compresa, ed è fuggito a piedi.

Chiamati dalla vigilanza, i Carabinieri hanno raggiunto l'azienda di autotrasporti situata a Berzo Demo e in pochi minuti sono risaliti al maldestro responsabile del tentato furto: un 58enne della zona, già ben noto alle forze dell'ordine.

Rintracciarlo e fermalo non è stato complicato: i militari lo hanno individuato mentre raggiungeva la sua abitazione di Malonno a piedi. L'uomo ha ammesso le sue responsabilità ed è stato denunciato per furto aggravato. Non solo: l'auto che aveva lasciato sul luogo del furto gli è stata sequestrata.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento